CHURNA KAPHA BIO POLVERE 35G
8,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/11/2019
Kapha Churna
Condimento a base di spezie da coltivazione biologica.Informazioni ayurvediche: l'Ayurveda consiglia di includere nella dieta tutti i sei sapori raccomandati e selezionare una alimentazione personalizzata di tipo Vata, Pitta o Kapha secondo la stagione o la costituzione.
I sei sapori sono:
- dolce (pane, pasta, riso);
- acido (limone e yogurt);
- salato (sale);
- piccante (pepe, peperoncino, zenzero, cumino);
- amaro (le verdure a foglia verde);
- astringente (legumi, mele e broccoli).
Per una dieta equilibrata è bene scegliere quei sapori adatti alla propria costituzione, ma senza escludere gli altri.
Riscaldante e stimolante. Una miscela piccante di Zenzero, Pepe, Coriandolo, zucchero, Curcuma, Cannella e sale.
Modalità d'uso
Il metodo tradizionale è di soffriggere i Churna nel Ghee per alcuni minuti e poi aggiungere questa miscela ai piatti pronti oppure durante la cottura.
Conservazione
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Formato
Barattolo da 35 g.
Cod. 3015
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.