CHRISTIES CR PURIF 50ML
58,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2011
Christies Crema Purificante
RIPARATORE CELLULAREParticolarmente adatto alla pelle acneica, grassa o con impurità questo trattamento in crema contiene un biofito-estratto che stimola la produzione di beta-defensine, antibiotico naturale della pelle, favorendo il riequilibrio della flora microbica cutanea purificandola e sebo normalizzandola. Alfa idrossi acidi tra cui acido glicolico, malico e tartarico modulano il naturale ricambio esfoliante della pelle che riacquista il livello ottimale di moisture. Esercita attività “scavenger“ nei confronti dei radicali liberi, rivitalizzando il metabolismo cellulare. La plasticità della sua texture ne favorisce un rapido assorbimento lasciando la pelle morbida vitale e perfettamente opacizzata.
Si applica mattina e sera, dopo la pulizia con latte e tonico e si stende con un delicato massaggio per stimolare la microcircolazione cutanea.
Componenti
Biofito-estratto; alfa idrossi acidi : acido glicolico; acido malico; acido tartarico.
Formato
Vaso da 50 ml.
Cod. 03004
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 09/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.