CHICHA INFUSO 5CONFEZX2FILTRI
25,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/07/2015
direttamente dalle terre
incontaminate del Perù
CHICHA
Infuso a base di maiz morado
e chiodi di garofano
100% naturale
Il "Maiz Morado" (Zea Mays L.) è una varietà di Mais unica al mondo che si coltiva nelle valli delle Ande peruviane normalmente sopra i 2000 metri sopra il livello del mare.
Il "Maiz Morado" presenta un altissimo contenuto di antocianine (cianidin-3-b-glucosio) e composti fenolici. Ha proprietà funzionali e bioattive. È un prodotto naturale al 100%
Non contiene acidificanti, zuccheri, additivi, conservanti, glutine e allergeni.
Non presenta alcuna controindicazione.
Modalità d'uso
Versare 1 litro di acqua in un pentolino, unire un filtro e portare lentamente all’ ebollizione. Lasciare sobbollire per 4-5 minuti, quindi far raffreddare l’infuso senza rimuovere il filtro. Quando è raffreddato togliere il filtro e conservare in frigo. Consumare almeno ½ litro durante la giornata. Gustare così com’è o, a piacere, aggiungere miele e/o succo di limone.
Formato
5 confezioni da 2 filtri l'una.
Peso netto di ciascuna confezione: 20 g
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.