CEROXMED MASCHERINA FFP2/KN95

5,78 €

Prezzo indicativo

CEROXMED MASCHERINA FFP2/KN95

  • ATC: 7EA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2021

MASCHERINA KN95

Descrizione
Le maschere KN95 offrono un'alta protezione e sono in grado di bloccare particelle che possono raggiungere una dimensione di 0,6 micron. Esse sono dotate di una filtrazione assai efficiente, che raggiunge il 95%. Proprio grazie alla loro idoneità a filtrare anche particelle piccolissime, ne è consigliato l'uso sia agli operatori sanitari, sia alle persone che, a causa di situazioni particolari, sono esposte a rischi per la salute da un livello basso a un livello moderato. KN95 protegge chi si espone a virus e batteri.
Caratteristiche:
- Quattro livelli di protezione.
- Bfe: ≥ 95%.
- Attacco elastico per le orecchie.
- Strato repellente ai liquidi.
- Possibilità di regolare la chiusura sul naso.
- Attacco elastico per orecchie estensibile.
- Comfort massimo.
- Design adattabile.
- Vetro resina free.
- Alta traspirabilità.
- Ipoallergenica.
- 100% latex free.
- Irritazione della pelle: nessuna.
- Sensibilizzazione della pelle: nessuna.
- Monouso.

Modalità d'uso
1. Posizionare la mascherina nella maniera corretta. Avvolgere intorno alle orecchie gli anelli in elastico cosi da iniziare il posizionamento. La parte della mascherina con il metallo flessibile deve essere in alto.
2. Sistemare la mascherina sul visto e sotto il mento. Una volta posizionata, controllare accuratamente che copra visto, bocca e mento.
3. Sistemare, con le dita la parte in metallo flessibile, deve aderire perfettamente alle due estremità del naso. Controllare se l'aria esce correttamente dal naso, se troppo stretto, allentare la stretta.

Componenti
Materiale utilizzato: tessuto non tessuto e polipropilene.

Avvertenze
Per garantire la massima efficacia del prodotto, maneggiare sempre le mascherine con le mani pulite e ben deterse. Prima di indossare la mascherina, controllare sempre che sia integra, non ci siano difetti e non ci siano buchi o strappi nel materiale. Le mascherine mediche sono progettate per essere usate solo una volta e da una sola persona. Una volta indossate, devono essere gettate e non devono essere riutilizzate. Assimilabile ad un normale rifiuto urbano. Per grosse quantità eventualmente seguire le istruzioni per la differenziazione dei materiali.

Conservazione
Evitare la diretta esposizione a sole e a sorgenti di calore e stoccare in ambienti a bassa contaminazione. Conservare lontano da fonti di luce e umidità.

Formato
1 pezzo.

Cod. 18724

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 20/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.