CELLULITINA TR TECHN ATTACCO 2
90,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 18/04/2017
Cellulitina Labo
Transdermic Technology
Attacco
Le cause possono essere: alimentazione sbagliata, irregolarità della funzione intestinale, postura sbagliata con gambe accavallate, vita sedentaria, troppo tempo in piedi immobili, abbigliamento troppo stretto e scarpe con tacco alto, dimagrimento eccessivamente rapido, stress, fumo e alcool.
La cellulite si presenta con un accumulo di liquidi in eccesso, con una crescita accentuata del tessuto connettivo, con ipertrofia delle cellule adipose e formazione di capsule connettivali e con noduli neoformati.
La denominazione Cellulitina identifica 5 molecole ad attività sinergica sugli inestetismi della cellulite, tutte ad attività transdermica.
Trattamento dermo-cosmetico per gli inestetismi della cellulite con Tecnologia Transdermica.
Nel Gel Urto sono contenute molecole a bassissimo peso molecolare che, testate con Celle di Franz, hanno dimostrato un’evidente penetrazione negli strati cutanei, dove possono svolgere la loro azione dermo-cosmetica sugli inestetismi della cellulite.
Glaucine e Methylsilanol Mannuronate possiedono proprietà che contrastano la produzione di sostanze alla base della formazione della cellulite. Escin ha proprietà anti-edemigene e un importante effetto drenante. Acetyl Tetrapeptide-5 e Lysine Aspartate hanno caratteristiche che contribuiscono a migliorare la ritenzione idrica favorendo la detossificazione tissutale. I componenti funzionali sono agevolati nella penetrazione sia dal loro basso peso molecolare che dalla presenza di 3 Enhancer.
Dosaggi disponibili: Grado 2 e Grado 3.
Il Grado 2 è indicato per inestetismi della cellulite evidenti (pelle a cuscinetti).
Il Grado 3 è indicato per inestetismi della cellulite di tipo resistente (pelle a materasso).
Modalità d'uso
L'adeguato massaggio abbinato ad una corretta attività fisica e ad una sana alimentazione permette di ottenere risultati positivi nella riduzione degli inestetismi cutanei della cellulite e degli accumuli adiposi. Affinché i trattamenti ad uso topico favoriscano risultati di miglioramento della cellulite, l'uso dei preparati Cellulitina è consigliato in corrispondenza di regimi alimentari a ridotto contenuto di sale e ricchi in frutta e verdura per l'elevato apporto in sostanze con proprietà diuretiche e antiossidanti.
Tra i suggerimenti più importanti vi è l'assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno.
La penetrazione degli attivi nella pelle può essere facilitata anche da una buona preparazione della cute: per questo si può utilizzare una o due volte la settimana lo specifico Esfoliante Labo Transdermic.
Componenti
Crema Transdermica:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Ceteareth-12, Cetearyl Isononanoate, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate SE, Methylsilanol Mannuronate, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Glycerin, Parfum, Phenoxyethanol, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Bupleurum Falcatum Root Extract, Polysorbate 80, Caprylyl Glycol, Lysine Aspartate, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Dimethicone, Carbomer, Butylene Glycol, Sodium Hydroxide, Pentylene Glycol, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, PEG-8, Escin, BHT, Hexylene Glycol, BHA, Acetyl Tetrapeptide-5, Glaucine, Caffeine, Alcohol, Ascorbyl Palmitate, Coenzyme A, Decylene Glycol, Sorbic Acid, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA.
Avvertenze
Preparato cosmetico. Uso esterno.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 6 mesi.
Formato
Contiene:
14 Dosi di Gel Transdermico Cellulitina (120 ml).
1 Crema Transdermica Cellulitina (150 ml).
1 Applicatore/Dosatore.
Cod. 3533 / 3534
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.