CATASPRAY REPELLENTE INSETTI
15,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 18/09/2008
CATAMBRA
SPRAY Questa preparazione vegetale possiede elevate proprietà biologiche, svolge un'azione protettiva per la pelle ed è consigliata per una protezione naturale da agenti esterni (comprese zanzare, zecche, pulci, acari, ecc.). L'estratto di Catambra, unitamente agli altri estratti vegetali contenuti, è naturalmente attivo e non gradito alle zanzare. Il Cataspray contiene inoltre la Vitamina B1 (o Tiamina Cloridrato), che secondo alcuni autori può rendere l'organismo in qualche modo refrattario all'attacco di molti insetti molesti se assunta con regolarità. Essa conferisce al corpo e alla traspirazione cutanea caratteristiche olfattive poco gradite agli insetti e, più in generale, a tutti i parassiti dell'uomo e degli animali, riuscendo a coprire, modificare o minimizzare gli eventuali odori che potrebbero attrarli. Il Cataspray è composto da sostanze naturali e assolutamente innocue che esercitano un'efficace azione repellente contro insetti e simili.
Formato
150 ml
Cerca parafarmaci per nome:
Formato
150 ml
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.