CARESPR 200 SANIFICAZIONE ATT

1.070,00 €

Prezzo indicativo

CARESPR 200 SANIFICAZIONE ATT

  • ATC: 7NA5
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 20/11/2021

CaReSPR 200

Descrizione
Sistema portatile ed efficace nella sanificazione di aria e superfici basato sulla tecnologia NCC di ReSPR technologies: ultima frontiera della fotocatalisi eterogenea ionizzante. Il sistema igienizzante ReSPR200 inserito è un complesso ed efficiente sistema di radiazione catalitica ionizzante composto da una proprietaria lampada UV ad alta intensità ed un reattore fotocatalitico alveare composto da una lega di metalli nobili adatti a generare un continuo e controllato plasma idrossilico che reagisce con l‘umidità ambientale per creare una continua e controllata parte del potente biocida naturale Perossido di Idrogeno (H2O2).
Di basso consumo elettrico e facilità di utilizzo, necessita di scarsa manutenzione che è relegata solamente ad un corretto utilizzo e pulizia dalla sporcizia. Il corretto uso del sistema sanificante CaReSPR 200 garantisce che il plasma ionizzato prodotto dal sistema sia totalmente innocuo per permettere la presenza costante di persone, animali, piante ed apparecchiature elettromedicali, negli ambienti a cui esso è destinato. La ventola brushless ultra silenziosa genera un flusso costante di oltre 60 CFM/ora consumando pochissima energia.
Peso: 1,5 kg
Caratteristiche elettriche: DC 12 V
Consumo elettrico: 7,5 W
Temperatura operativa: -5°C/+40°C
Grado di protezione: IP 20
Tipologia ventola: Sunon Maglev Brushless
Flusso ventola: 41 CFM - 69 CBM/ora
Durata prevista di vita: >50.000 ore

Modalità d'uso
Rimuovere l'unità e l'adattatore di alimentazione dalla confezione. Trovare un luogo adatto per posizionare l'unità (la posizione ideale è una zona con una buona circolazione d’aria, o vicino alla fonte di inquinamento). Inserire l'adattatore di alimentazione con lo specifico cavo in dotazione (alla rete domestica, o all’accendisigaro) alla power port dell'unità CaReSPR 200. Collocare l'adattatore di alimentazione in luogo sicuro. Premere il pulsante di alimentazione per controllare l'alimentazione dell'unità. L'unità inizierà a funzionare.
Dopo aver scollegato e rimosso il cavo di alimentazione e l'adattatore di alimentazione, premere il pulsante di alimentazione.

Avvertenze
Non utilizzare questa unità se non è completamente assemblata. Non guardare direttamente la luce della lampada, danni alla vista possono derivare dalla visione diretta della luce prodotta dalla lampada all'interno di questa unità se vista direttamente per un continuo e prolungato periodo di tempo. Non bloccare la ventilazione. L'unità deve essere spenta e il cavo di alimentazione scollegato durante la pulizia o la manutenzione. Non ci sono parti riparabili dall'utente all'interno dell'unità. Questa unità è destinata all’uso in ambienti di volume compreso tra 8 m3 e 30 m3. L’ambiente e la destinazione d’uso, le caratteristiche ambientali possono variare l’efficacia dell’unità. Questa unità non è destinata all'uso esterno. Questa unità non è destinata a trattare e/o curare nessuna patologia, non sostituisce nessuna cura o protocollo normato.

Cod. A200

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.