CARDIOVIS COLESTEROLO 60CPR
36,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 03/04/2023
CARDIOVis
COLESTEROLO
Integratore alimentare a base di riso rosso fermentato, Ipomoea batatas, mandarino, coenzima Q10 e eidrosol, una particolare combinazione di olivo frutto ricco in idrossitirosolo e vitamina E. L’estratto di Ipomoea batatas può risultare utile per il metabolismo di trigliceridi e colesterolo.
Ingredienti
Agente di carica: cellulosa; patata americana [Ipomoea batatas (L.) Poir] tubero e.s., riso (Oryza sativa L.) fermentato con Monascus purpureus Went. tit. al 3% in monacoline totali, mandarino (Citrus reticulata Blanco) pericarpo e.s. tit. al 60% in polimetossiflavoni; eidrosol miscela di: olivo (Olea europaea L.) frutto e.s. tit. al 12% in idrossitirosolo e vitamina E (acetato di DL alfa-tocoferile); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole; aromi; edulcorante: sucralosio; coenzima Q10.
Senza glutine e senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 compressa |
Riso rosso fermentato con Monascus purpureus pari a monacoline totali | 98,34 mg 2,95 mg |
Ipomoea batatas tubero e.s. | 160 mg |
Mandarino pericarpo e.s. pari a polimetossiflavoni | 40 mg 24 mg |
Eidrosol miscela di: - olivo frutto e.s. pari a idrossitirosolo - vitamina E | 35 mg 25 mg 3 mg 10 mg (83,3% VNR*) |
Coenzima Q10 | 5 mg |
Modalità d'uso
1 compressa, preferibilmente alla sera dopo cena, con un po' di acqua o altro liquido.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni; non superare la dose giornaliera massima consigliata. Il prodotto non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, da bambini di età inferiore a 18 anni e da adulti di età superiore a 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Il prodotto non deve essere consumato se si assumono farmaci per abbassare il colesterolo o altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. Si raccomanda di non assumere un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.
Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
60 compresse.
Peso netto: 60 g.
Cod. BL5119
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.