CAPELVENERE IMPACCO CAPELLI TE
6,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 05/09/2019
CAPELVENERE PER CAPELLI CON MECHES DECOLORATI O TINTE
Impacco per capelli in tessuto
Cuffia protezione colore
Riacidificante
Cuffia protezione colore riacidificante.
Un innovativo trattamento che esalta il colore dei capelli, specialmente quelli trattati e colorati con i prodotti della linea Capelvenere Colours, riequilibrando l'intensità del colore e la sua durata, in virtù dell'azione delle proteine di mais, riso e soia.
Facilita la penetrazione degli attivi vegetali, grazie allo sviluppo di calore, aumentando la lucentezza dei capelli e proteggendoli più a lungo dalla luce che inevitabilmente tende a far scaricare l'intensità delle colorazioni, grazie all'azione dell'estratto di Verbasco che protegge il capello dai raggi solari.
Microbiologicamente testato.
Senza parabeni e fenossietanolo.
Senza petrolati, siliconi, oli minerali, lanoline e PEG.
Senza EDTA.
Componenti
Aqua/water, cetearyl alcohol, Citrus aurantium bergamia fruit water*, distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, glycerin, ethylhexyl cocoate, Adiantum capillus veneris leaf extract, Argania spinosa kernel oil*, Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, Cocos nucifera (coconut) oil, phospholipids, parfum/fragrance, benzyl alcohol, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, Cyperus esculentus root oil*, Pentaclethra macroloba seed oil*, Trametes versicolor extract, Bambusa arundinacea leaf extract, hydrolyzed corn protein, hydrolyzed vegetable protein, hydrolyzed soy protein, glyceryl undecylenate, glyceryl caprylate, hydrolyzed Verbascum thapsus flower, tetrasodium glutamate diacetate, tocopheryl acetate, leuconostoc/radish root ferment filtrate, citric acid, Oryza sativa seed protein, phytic acid, Oryza sativa extract, gluconolactone, sodium benzoate, potassium sorbate, tocopherol, calcium gluconate.
*da agricoltura biologica.
Modalità d'uso
Si consiglia di indossarla al primo lavaggio dopo l'applicazione dalla Tinta Permanente per Capelli.
- Dopo la detersione con il BioShampoo-Crema riacidificante, sciacquare e prepararsi ad applicare l'impacco in tessuto. Aprire la busta e posizionare la cuffia sui capelli umidi tenendo conto che, se i capelli sono lunghi, sarà meglio raccoglierli.
- Chiudere la cuffia fermando l'apposita linguetta sulla fronte in modo che non si disperda l'effetto calore che andrà creandosi; massaggiare leggermente per distribuire la maschera uniformemente su tutta la lunghezza del capello.
- Dopo 15 minuti togliere la cuffia, risciacquare bene i capelli in modo da eliminare ogni residuo. Proseguire con la piega.
In caso di capelli medio-corti diminuire il tempo di posa.
Formato
Busta con cuffia imbibita con 25 ml di prodotto.
Cod. 164IC
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.