CAPELVENERE BIOBALSAMO RIVIT

15,50 €

Prezzo indicativo

CAPELVENERE BIOBALSAMO RIVIT

  • ATC: 6AA2C
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2022

BIOBALSAMO RIVITALIZZANTE

Descrizione
Un'equilibrata concentrazione di sali minerali, Mg, Fe, Zn, Cu e Si, ridona al capello il nutrimento ottimale per rinforzarli e abbellirli mentre un concentrato di germogli di trifoglio rosso e fagiolo mung, potente fonte di polifenoli, isoflavoni e amminoacidi, migliora il metabolismo cellulare, stimola la pigmentazione dei capelli e inverte il processo dei capelli grigi. Il complesso di epilobio, melannurca e indian kino tree è in grado di riequilibrare il corretto ciclo del follicolo dei capelli e aumentare la produzione dei fattori di crescita che regolano le fasi del ciclo del follicolo dei capelli. Le proprietà rigeneranti e nutrienti degli olii di argan e pentaclethra macroloba e del burro di bacuri, arricchiscono e ridonano consistenza ai capelli più danneggiati e impoveriti lasciandoli morbidi e luminosi.
Microbiologicamente testato.
Senza parabeni e fenossietanolo.
Senza petrolati, siliconi olii minerali, lanoline e PEG.
Senza EDTA.

Componenti
Aqua/water, cetearyl alcohol, distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, glycerin, argania spinosa kernel oil*, parfum/fragrance, leuconostoc/radish root ferment filtrate, saccharomyces silicon ferment, saccharomyces iron ferment, saccharomyces magnesium ferment, saccharomyces copper ferment, saccharomyces zinc ferment, adiantum capillus veneris leaf extract, cocos nucifera (coconut) oil, pentaclethra macroloba seed oil*, ethylhexyl cocoate, benzyl alcohol, glyceryl undecylenate, glyceryl caprylate, tetrasodium glutamate diacetate, sorbitol, annurca apple fruit dry extract, tocopheryl acetate, epilobium angustifolium flower/leaf/stem extract, acetyl hexapeptide-1, dextran, maltodextrin, pterocarpus marsupium bark extract, trifolium pratense (clover) extract / vigna radiata sprout extract, disodium succinate, glutamic acid, tocopherol, helianthus annuus (sunflower) seed oil.
*Da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Il BioBalsamo Rivitalizzante si applica sui capelli lavati con il BioShampoo Rivitalizzante massaggiando con le dita e insistendo sulle punte. Si avvolge la capigliatura con una pellicola per creare un ambiente caldo-umido che potenzia gli effetti dei principi attivi e si lascia agire per almeno dieci minuti. Si sbroglia la chioma con un pettine a denti larghi, dopodiché si risciacqua abbondantemente con acqua tiepida per eliminare ogni traccia di prodotto che, restando sulla capigliatura potrebbe appesantirla.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vaso da 100 ml.

Cod. 163MA

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.