CANNABIS SELFTEST

12,90 €

Prezzo indicativo

CANNABIS SELFTEST

  • ATC: 7AB1B15
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 07/09/2024

FERRARI hub
CANNABIS Self Test

Descrizione
Test rapido per la rilevazione dei cannabinoidi nelle urine.
Il test rapido CANNABIS Self TestÒ rileva i sottoprodotti del tetraidrocannabinolo nelle urine entro 5 minuti e consente l'autocontrollo prima di iniziare qualsiasi attività che richieda concentrazione (guida, lavoro intellettuale...).

Modalità d'uso
1. Raccogliere l'urina del primo mattino in un contenitore pulito e asciutto, come un bicchiere di plastica, senza residui di detersivo.
2. Rimuovere il dispositivo CANNABIS Self Test e la pipetta dalla custodia protettiva in alluminio strappando tra le tacche.
Posizionare il dispositivo su una superficie piana. Scartare l'essiccante.
3. Utilizzando la pipetta contagocce in plastica, raccogliere l'urina e, tenendo la pipetta in verticale, aggiungere 3 gocce nella sede per campione.
4. Lasciare che la reazione si verifichi e leggere i risultati.
5 minuti dopo aver aggiunto l'urina.
Non interpretare il risultato del test dopo 8 minuti.

Interpretazione dei risultati
L'intensità e il colore delle linee non hanno alcuna importanza per l'interpretazione dei risultati del test.
1. Risultato positivo
Nella zona di controllo (C) appare solo una (1) banda di colore rosa/rosa e nella zona di test (T) non appare alcuna banda.
Questo risultato significa che l'urina contiene THC e/o sottoprodotti ad una concentrazione superiore a quella raccomandata dagli Organi Competenti.
Non dovrebbe essere intrapresa alcuna azione che richieda concentrazione come a titolo esemplificativo, guidare.
2. Risultato negativo
Due (2) linee colorate appaiono nella finestra sotto i segni T (Test) e C (Controllo). L'intensità della linea T può essere inferiore a quella della linea C: ciò non modifica il risultato ottenuto. Questo risultato significa che l'urina non contiene THC e sottoprodotti e che il livello di THC è inferiore a quello raccomandato dagli Organi Competenti.
3. Risultato non valido
Sotto la T (Test) non appare nessuna linea o appare una linea colorata senza nessuna linea sotto la C. In questo caso non è possibile interpretare il test e il risultato deve essere considerato non valido. Si consiglia di ripetere il test con un nuovo dispositivo CANNABIS Self Test.

Avvertenze
1. Questo test è destinato esclusivamente all'uso esterno. Non ingerire.
2. Leggere attentamente le istruzioni prima di eseguire il test. Il test può essere interpretato solo se le istruzioni vengono rispettate scrupolosamente.
Rispettare rigorosamente il tempo e la quantità di urina indicati.
3. Conservare tra 4 °C e 30 °C. Non congelare.
4. Non utilizzare dopo la data di scadenza stampata sull'etichetta e sulla busta protettiva o se la busta è danneggiata.
5. Non riutilizzare il test CANNABIS Self Test.
6. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
7. Dopo l'uso, tutti i componenti devono essere gettati nei rifiuti.

Conservazione
Conservare tra 4 °C e 30 °C.

Formato
La scatola contiene il materiale necessario per eseguire un test:
1 busta di alluminio sigillata contenente:
- 1 dispositivo di test;
- 1 pipetta di plastica usa e getta;
- 1 sacchetto essiccante;
1 foglietto illustrativo.
Aprire la busta protettiva solo quando si è pronti per utilizzare il test. L'essiccante non deve essere utilizzato.

Cod. 1222

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.