CAMUSA POM 75G
26,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 06/08/2018
Camusa
POMATAIn tutti i casi di traumi fisici quali contusioni, distorsioni, lombaggine, sciatalgie, torcicollo, dolori muscolari. E' eccellente per il riscaldamento muscolare prima di ogni attività sportiva.
Arnica montana
La tintura di amica montana è un eccellente vulnerario e antinfiammatorio locale, rimedio tradizionale per curare contusioni, distorsioni, lividi, e piccoli traumi fisici.
Capsicum annuum (peperoncino)
E' revulsivo perchè attira il sangue verso la pelle, decongestiona gli organi ed i tessuti interni, contribuisce a rendere riscaldante il ri~edio, è consigliato nei casi di reumatismi, lombaggine, torcicollo e dolori muscolari.
Musa sapientium
Frutto conosciuto in tutto il mondo, di grande interesse alimentare, in questa formula viene utilizzato per il suo apporto di potassio necessario per l'equilibrio elettrolitico Na+/K+. È consigliato nel Morbo di Crohn, malattia infiammatoria cronica.
Ingredienti
Arnica montana tintura madre; capsicum annuum tintura madre; musa sapientium tintura madre.
Formato
Vaso da 75 g.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.