CADUTA CAPELLI SH INIZIALE D
9,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 31/03/2014
LABO
CADUTA CAPELLI
Caduta iniziale
SHAMPOO
Grazie alla presenza di tre complessi, lo shampoo è efficace nel ridurre e frenare il fenomeno della caduta dei capelli.
Shampoo specifico per capelli soggetti a caduta. Rappresenta il trattamento di detergenza ideale dei trattamenti in fiale Labo Caduta Capelli. Ai componenti di anticaduta Labo (Idrossiprolina, Acido Aspartico, Attivatore enzimatico) si aggiungono dei componenti per la protezione del follicolo e per contrastare l'invecchiamento cellulare del sistema pilifero (test in vitro) al fine di favorire la riduzione della caduta dei capelli.
Contiene estratto di Pterocarpus marsupium.
Disponibile in formulazioni diversificate per Uomo e per Donna.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: oltre 30 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 2866 / 2869
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.