BRBEN TUTA PROTETTIVA MONOUSO
16,80 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2021
BRBEN
TUTA PROTETTIVA MONOUSO
Brben classificata come DPI Monouso in PP è una tuta protettiva studiata per proteggere da possibili contatti quali:
- Agenti chimici;
- Agenti infettivi;
- Particelle solide;
- Schizzi di sostanze chimiche liquide.
Brben è uno strumento indispensabile in ambienti come ospedali, case di cura, RSA o farmacie dove l'igiene è fondamentale e dove il rischio di infezione è altissimo sia per i pazienti che per gli operatori. Brben è dotata di cappuccio, zip centrale ed elastici ai polsini e caviglie.
Caratteristiche:
- Ottima resistenza alla penetrazione batterica;
- Resistente agli spruzzi di liquido;
- Buona porosita all'aria che garantisce un'ottima respirabilità;
- Composta da PP;
- Buona resistenza alla trazione sia longitudinale che trasversale;
- Ultra leggera;
- Ipoallergenica e priva di lattice;
- Colore bianco.
Modalità d'uso
- Prima di indossare la tuta assicurarsi che l'aria sia pulita;
- Aprire delicatamente la confezione senza danneggiare il prodotto;
- Aprire la cerniera della tuta e posizionare i piedi nelle relative sedi e di seguito il busto e le braccia all'interno della tuta;
- Indossare il cappuccio e chiudere la cerniera;
- Estrarre la carta del nastro adesivo nella zona della cerniera e fissarla alla tuta, facendo attenzione a non piegarla. In questo modo si previene la permeabilita della cerniera.
- Manuntenzione: non necessaria, dispositivo monouso.
Componenti
PP.
Avvertenze
Non utilizzare in caso di evidenti difetti quali PP danneggiato, bucato o scucito.
Conservazione
Si consiglia di conservare il prodotto in scatole di cartone, al riparo dalla luce solare tra 15 e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
1 pezzo.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.