BLOOM MUTANDE MESTRUALI M 3PZ

39,95 €

Prezzo indicativo

BLOOM MUTANDE MESTRUALI M 3PZ

  • ATC: 6AD5E
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 04/12/2024

Bloom

MUTANDE MESTRUALI

Descrizione
Le mutande mestruali Bloom sono un'alternativa ecologica e riutilizzabile ai tradizionali assorbenti esterni ed interni. Hanno l'aspetto e la vestibilità di normali mutande, ma assorbono il flusso mestruale, mantenendo comodità e senza perdite fino a otto ore di seguito. Realizzate con materiali morbidi e traspiranti, sono un'opzione sicura e sostenibile da usare durante le mestruazioni.
Possono essere indossate giorno e notte, ogni volta che serve.
Le mutande Bloom sono riutilizzabili, sostenibili, ecologiche e sicure per il corpo. Ciò è possibile grazie al cotone biologico ultra morbido che lascia respirare la pelle. Non ci sono rischi di sindrome dello shock tossico e possono essere usate da sole (anche con un flusso abbondante) o con altri prodotti mestruali Intimina, per un'esperienza del tutto priva di perdite. Le mutande Intimina trattengono fino a 4 cucchiaini di liquido (l'equivalente di 4 assorbenti interni normali) ogni volta che vengono indossate, cosa che le rende perfette per il giorno e la notte.

Modalità d'uso
Per prima cosa, scegliere la taglia giusta e indossare come fossero un intimo normale. Devono essere comode e vestire bene. Le mutande assorbenti Bloom possono essere lavate in lavatrice. Prima di metterle in lavatrice, risciacquare in un lavello (usare acqua tiepida, non più calda di 40°C). Assicurarsi di utilizzare cicli a freddo, per capi delicati. Inoltre, si consiglia di utilizzare un detersivo liquido specifico per i capi neri. Possono essere lavate anche a mano in acqua tiepida. Per mantenere l'elasticità, non usare candeggina o ammorbidenti. Per asciugarle, appenderle in un ambiente non umido; non stirare e non mettere in asciugatrice.

Componenti
Corpo principale: 95% cotone biologico + 5% Spandex.
Ri niture: 95% cotone biologico + 5% Spandex.
Strato intermedio: 80% poliestere + 20% nylon, PUL traspirante.

Avvertenze
Per prevenire perdite, monitorare il limite di assorbenza e cambiare le mutande assorbenti Bloom a seconda del bisogno. Risciacquare e lavare sempre accuratamente dopo ogni uso per mantenere l'igiene e l'efficacia. L'intimo Bloom non è studiato per la gestione di condizioni sanitarie come il sanguinamento postpartum e deve essere usato solo per il flusso mestruale. Per migliori risultati, cambiare regolarmente l'intimo per garantire comfort e protezione.

Formato
Confezione da 3 pezzi.
Disponibili nelle seguenti taglie: XS, S, M, L, XL, XXL.

Cod M094; M087; M070; M100; M063; M117.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.