BIVO CIOCCO CAFFE' 114G

4,99 €

Prezzo indicativo

BIVO CIOCCO CAFFE' 114G

  • ATC: 4AA2F15
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/10/2018

bivo
Ciocco-caffè

Descrizione
Integratore alimentare di altissima qualità che fornisce energia in maniera efficiente ed equilibrata. I principali ingredienti sono: farina d'avena, maltodestrina, proteine del pisello, grasso di cocco, semi di lino, olio di borragine. Il prodotto contiene inoltre le principali vitamina e sali minerali di cui l'organismo ha bisogno. Bivo gusto Ciocco-Caffè è ideale in ogni momento della giornata e può essere consumato a colazione, a pranzo o a cena, oppure in una diversa occasione nella quale si ha bisogno di energia in maniera sana, equilibrata e gustosa, evitando così di mangiare i soliti cibi veloci e poco salutari.
Il prodotto una volta preparato si presenta con la consistenza di un frappè (tanto che può essere bevuto o direttamente dallo shaker o da un bicchiere). Il sapore è deciso e sfizioso, con l'equilibrio del vero espresso italiano e la rotondità del cioccolato.

Ingredienti
Semi di lino (Linum usitatissimum L, semi polvere), maltodestrina alimentare, proteine di pisello, grasso di cocco in polvere, Dolomite; aroma ciocco-caffè (fibra vegetale, aroma, cacao magro in polvere); colina bitartrato, estratto secco di camu camu [Myrciaria dubia (Kunth) Mc Vaugh, frutto] tit. 50% in vitamina C, ferro gluconato, zinco gluconato, betacarotene idrodispersibile, lievito arricchito al selenio, vitamina E (alfa-tocoferil acetato), manganese gluconato, vitamina B3 (nicotinamide), vitamina B5 (calcio D-pantotenato), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina K1, vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B9 (acido folico), vitamina B8 (biotina), vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina B12 (cianocobalamina).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 114 g
Energia1.843 kJ
439 kcal
Grassi
di cui saturi
10,9 g
4,6 g
Carboidrati
di cui zuccheri
57,5 g
4,2 g
Proteine18,8 g
Sale0,04 g
Potassio360 mg (18% VNR*)
Calcio160 mg (20% VNR*)
Magnesio(28,8% VNR*)
Vitamina C16 mg (20% VNR*)
Ferro2,7 mg (20% VNR*)
Zinco1,95 mg (20% VNR*)
Vitamina E2,4 mg (20% VNR*)
Manganese0,396 mg (20% VNR*)
Vitamina B30,512 mg (20% VNR*)
Selenio11 mcg (20% VNR*)
Vitamina B51,2 mg (20% VNR*)
Vitamina B6285 mcg (20% VNR*)
Vitamina B2280 mcg (20% VNR*)
Vitamina B1220 mcg (20% VNR*)
Betacarotene1,5 mg
Vitamina B940 mcg (20% VNR*)
Vitamina B810 mcg (20% VNR*)
Vitamina K115 mcg (20% VNR*)
Vitamina D31 mcg (20% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
1) Aggiungere 300 ml d'acqua in uno shaker.
2) Aggiungere 1 bustina di Bivo.
3) Shakerare per alcuni secondi.
4) Gustare Bivo.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Barattolo da 114 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.