BIOTHYMUS AF MOUSSE FORF S/G75
14,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/08/2010
Bio Thymus AF
MOUSSE ANTIFORFORA SECCA E GRASSAIndicazioni
Aiuta ad attenuare la fastidiosa sensazione di prurito e gli arrossamenti che spesso accompagnano gli stati desquamativi e favorisce il distacco delle squame nella forfora secca e grassa.
Posologia e modalità d'uso
Applicare la mousse quotidianamente per almeno 15 giorni. Ripetere il trattamento ad ogni ricomparsa della forfora. Agitare la bombola prima dell'uso e capovolgerla per permettere la corretta erogazione del prodotto. Applicare direttamente sul cuoio capelluto una quantità idonea, frizionare lievemente e lasciare in posa almeno 15 minuti. Lavare quindi i capelli.
Caratteristiche
Grazie al piroctone olamina con un'azione diretta sulta Malassezia furfur e all'acido salicilico con attività cheratolitica, Biothymus AF Antiforfora Mousse Forfora Secca/ Grassa aiuta ad attenuare la fastidiosa sensazione di prurito e gli arrossamenti che spesso accompagnano gli stati desquamativi e favorisce il distacco delle squame nella forfora secca e grassa.
Componenti
Aqua; alcohol denat;; butylene glycol; butane; laureth-9; decylene glycol; salicylic acid; propane; isobutane; polyquaternium-7; zinc pca; piroctone olamine; pentylene glycol; hydroxyphenyl pro-pamidobenzoic acid; sodium hyoroxide; disodium edta.
Formato
Bomboletta da 75 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 31/10/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.