BIOSCALIN TRICOAGE FIALE PS

53,50 €

Prezzo indicativo

BIOSCALIN TRICOAGE FIALE PS

  • ATC: 6AA2X
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 12/01/2024

Bioscalin TricoAge 45+
Fiale Anticaduta Antietà

Descrizione
Innovativo trattamento anticaduta antietà pensato specificamente per i capelli delle donne dopo i 45 anni.
Le fiale per capelli Bioscalin TricoAge 45+ sono un trattamento coadiuvante ad azione anticaduta e antietà su bulbo e capelli, contenente una tripla concentrazione di attivi. Questi, grazie all'esclusiva tecnologia di rilascio prolungato Triactive3, vengono liberati gradualmente in 3 giorni. I principi attivi contenuti nelle Fiale sono inoltre coperti da 7 brevetti, frutto della Ricerca Giuliani.
La formula delle fiale per capelli Bioscalin TricoAGE 45+ contiene BioEquolo, esclusivo complesso brevettato di estratti selezionati di Ajuga reptans e soia fermentata con fermenti lattici, efficace nel contrastare l'assottigliamento e la caduta dei capelli.
L'azione anticaduta è rafforzata dalla presenza di Biogenina, complesso brevettato che stimola l'attività del bulbo pilifero, prolungandone la fase di crescita, e svolge un'azione fortificante e nutritiva sul capello.
Grazie a ColorCare, un'associazione di ceramidi (sostanze lipidiche affini a quelle presenti sui capelli) e antiossidanti, Bioscalin TricoAge 45+ Fiale costituisce un trattamento intensivo contro i segni dell'età sui capelli che:
-rigenera la fibra ripristinando la naturale barriera protettiva del capello;
-riduce l'ingrigimento contribuendo a mantenere il colore naturale della chioma.
L'esclusiva tecnologia di rilascio degli attivi Triactive3 permette una pratica applicazione del prodotto ogni 3 giorni.
Grazie ad essa, il contenuto delle Fiale per capelli Bioscalin TricoAge 45+:
-utilizza una tripla concentrazione di attivi;
-penetra rapidamente fino al follicolo del capello senza essere asportato dai lavaggi successivi;
-si deposita e viene rilasciato gradualmente in 3 giorni, per un'efficacia prolungata.
Le Fiale TricoAge 45+ combinano l'efficacia di un prodotto anticaduta con la praticità di una sola applicazione ogni tre giorni.

Componenti
Aqua, alcohol denat., calcium pantothenate, methylspermidine , potassium octatrienoate, lecithin, panthenol, Lactobacillus/soymilk ferment filtrate, biotin, polyurethane-26, Ajuga reptans leaf extract, ceramide NP, ceramide AP, cholesterol, phytosphingosine, ceramide EOP, PEG-40 Hydrogenated castor oil, lactic acid, ethoxydiglycol, alcohol, octadecyl Di-T-butyl-4-hydroxyhydrocinnamate, maltodextrin, hydroxypropyltrimonium hyaluronate, tocopherol, sodium lauroyl lactylate, phenoxyethanol, carbomer, ethylhexylglycerin, xanthan gum, parfum.

Modalità d'uso
Applicare il contenuto di 1 fiala ogni 3 giorni. Si consiglia un ciclo di trattamento di 3 mesi. Il prodotto può essere utilizzato sul cuoio capelluto asciutto, oppure bagnato e tamponato.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: >30 mesi.

Formato
Confezione da 10 fiale, pari a 1 mese di trattamento.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/09/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.