BIOSCALIN PHYSIOGENINA90CPR PS
57,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 10/04/2018
Bioscalin Physiogenina
Bioscalin Physiogenina è ideale per prendersi cura dei propri capelli e restituire loro forza e benessere; un integratore in compresse all'avanguardia che coniuga tutta l'esperienza e l'innovazione della Ricerca Anticaduta Giuliani per svolgere dall'interno un'azione mirata sui capelli.
Questo complesso esclusivo combina selezionati ed esclusivi attivi per favorire il benessere dei capelli, sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi.
Oltre alla Physiogenina, la formulazione delle compresse include un complesso brevettato di nutrienti selezionati per la loro mirata azione sui capelli: vitamine B e C, utili per il metabolismo energetico (perché il capello possa crescere, il follicolo necessità di un'elevata quantità di energia); rame, utile per la normale pigmentazione dei capelli; zinco, minerale che contribuisce alla sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, uno dei componenti principali dei capelli.
Completa la formulazione delle compresse Bioscalin Physiogenina la Tecnologia R-Plus2, di derivazione farmaceutica, che potenzia la disponibilità degli attivi sul bulbo (centro vitale del capello) grazie all'associazione di:
- rivestimento gastro-protettivo, proteggendo gli attivi dall'aggressione dei succhi gastrici dello stomaco, esso permette che arrivino intatti nell'intestino;
- sistema di rilascio graduale, sistema per cui gli attivi, giunti nell'intestino, sono rilasciati in modo uniforme e graduale nell'arco di 8 ore per garantirne l'assorbimento.
Clinicamente testato.
Ingredienti
Metionina; agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina C; addensante: idrossipropilmetilcellulosa; vite (Vitis vinifera L.) semi estratto secco; antiagglomerante: silicio biossido; lievito arricchito al selenio, zinco bisglicinato, vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato); agente di rivestimento: copolimero di metacrilato anionico; ulivo (Olea Europaea L.) foglie estratto secco, calcio D-pantotenato, agente di rivestimento: polietilenglicole; antiagglomerante: magnesio stearato; agente di rivestimento: polivinilpirrolidone; Physiogenina ( Galeopsis (Galeopsis segetum Necker) parti aeree estratto secco, N-(3-aminopropil)-tetrametilendiammina tricloridrato, biotina); antiagglomerante: talco; rame bisglicinato, rutina, vitamina B6 (Piridossina cloridrato); agente di rivestimento: citrato di trietile; zeaxantina; colorante: biossido di titanio; acido ialuronico; agente di rivestimento: polisorbato 80; colorante: clorofillina rameica; acido folico.
Modalità d'uso
1 compressa al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale; si consigliano cicli di trattamento di almeno 2 mesi, da ripetersi, al bisogno, anche più volte all'anno.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 90 compresse.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.