BIOREPAIR ANTIBATT SCOV STR40P

5,10 €

Prezzo indicativo

BIOREPAIR ANTIBATT SCOV STR40P

  • ATC: 6AB5A03
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2023

Biorepair

ANTIBATTERICO

Descrizione
Scovolini interdentali in gomma Biorepair, realizzati con SCP antibatterico e microRepair, particelle fatte della stessa sostanza dello smalto che penetrando dove non arriva lo spazzolino, proteggono dalla formazione della placca batterica causa di carie ed infiammazioni gengivali. Grazie alle setole in gomma sono delicati sulle gengive e sullo smalto rimuovendo la placca e i residui di cibo più ostinati. Aroma menta fresca. Per uno smalto ancora più protetto utilizzale tutti giorni con i dentifrici e i collutori Biorepair.

Modalità d'uso
Far scorrere lo scovolino in gomma Biorepair negli spazi interdentali senza forzare. Muovere delicatamente avanti e indietro massaggiando le gengive. Ripetere l'operazione in tutti gli spazi di entrambe le arcate. Usare la punta all'estremità del manico per rifinire il bordo gengivale. Gettare dopo l'uso. Se usato in maniera scorretta si possono danneggiare le gengive.

Formato
40 pezzi.

Cod. GA1381600

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.