BIOFORMULA BIO WHITENING GEL
35,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 05/02/2010
Bio Formula
BIO WHITENING GELIndicazioni:
per ridurre l'intensità di colore delle macchie melaniniche cutanee piú scure e persistenti.
Modalità d'uso:
applicare sulle aree iperpigmentate 2 o piú volte nelle 24 ore, per almeno 20-30 giorni.
Esclusivamente per uso esterno. Evitare il contatto con occhi e mucose. In caso di irritazione, interrompere l'uso del prodotto.
Caratteristiche:
l'attività dell'arbutina é potenziata dalla complessazione con le b-ciclodestrine che, grazie alle loro note proprietà di rilascio controllato, assicurano una presenza costante e prolungata di arbutina sulla pelle, impedendo nel contempo possibili irritazioni che potrebbero verificarsi con la forma libera.
Il risultato finale é favorito dall'azione protettiva dei Filtri solari (SPF 8), che contribuiscono a prevenire il riformarsi della pigmentazione.
Componenti:
aqua (water), arbutin, cyclodextrin, pentylene glycol, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, ethylhexyl methoxycinnamate, glycerin, squalane, titanium dioxide, polysorbate 60, sodium metabisulfite, disodium edta, parfum (fragrance).
Cod. 6829
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.