BIODRAIN 180CPR

54,95 €

Prezzo indicativo

BIODRAIN 180CPR

  • ATC: 4AA2F08
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine: No Il farmaco non contiene glutine
  • Presenza Lattosio: No Il farmaco non contiene lattosio

Data ultimo aggiornamento: 12/06/2007

BioDrain

Integratore alimentare a base di erbe, coadiuvante le funzioni depurative dell'organismo e il drenaggio dei liquyidi corporei.

Ingredienti
Estratto di radice di cicoria (Cichorinum intybus), estratto di scorza di cedro (Citrus aurantium) titolata allo 0,3% in sinefrina, citrato di potassio, estratto di semi di psillio (Plantago psyllium), spirulina (Arthrospira plantensis) pianta intera, antiagglomeranti (fosfato di-calcico e fosfato tri-calcico), estratto di foglie e fiori di trifoglio rosso (Trifolium pratense), estratto di tarassaco (Taraxacum officinalis) pianta intera, estratto di foglie di carciofo (Cynara scolymus L.), estratto di fiori di verga d’oro (Solidago virga aurea), estratto di foglie e fiori di timo (Thymus vulgaris), estratto di semi di cardo mariano (Silybum marianum), acqua purificata, stabilizzante (magnesio stearato vegetale), agenti di carica (cellulosa microcristallina, diossido di silicio).

 per 6 compresse
Estratto secco di radice di cicoria 1770 mg
Estratto secco di scorza di cedro (35% bioflavonoidi) 780 mg
Estratto secco di psillio 528 mg
Estratto secco di spirulina 360 mg
Estratto secco di trifoglio rosso 5:1 300 mg
Estratto secco di tarassaco 5:1 300 mg
Estratto secco di carciofo 13,5:1 222 mg
Estratto secco di verga d’oro 5:1 200 mg
Estratto secco di timo 5:1 175 mg
Estratto secco di cardo mariano 5:1 120 mg
Altri ingredienti: citrato di potassio; antiagglomeranti: fosfato di-calcico e fosfato tri-calcico; acqua purificata; stabilizzante: magnesio stearato (vegetale); agenti di carica: cellulosa microcristallina; diossido di silicio.

 per 6 compresseper 100 g
Valore energetico3 Kcal
6 kJ
28 Kcal
57 KJ
Proteine 300 mg2,850 mg
Carboidrati0 mg0 mg
Grassi 0 mg 0 mg
Potassio 216 mg 2,057 mg
Magnesio100 mg
(35% della RDA)
952 mg

Modalità d'uso
2 compresse, 3 volte al giorno in concomitanza dei pasti, da ingerire con un abbondante bicchiere d’acqua, per 2 settimane.
Per un uso ottimale del prodotto si raccomanda di utilizzare BioDrain per altre due settimane.
L’ideale sarebbe fino ad un totale di 6 settimane. Per favorire un drenaggio fisiologico, si consiglia di bere molta acqua, non meno di un litro e mezzo al giorno.

Avvertenze
Non eccedere le dosi nell’assunzione giornaliera.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
In presenza di cardiovasculopatie e ipertensione, prima di assumere il prodotto consultare il medico, si sconsiglia l’ utilizzo del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni.
Se assunto in concomitanza con altri medicinali, farlo solo dopo aver consultato un medico.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Formato
Confezione da 180 compresse.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.