BIBERON SMART C/TERM INTEG NFC
12,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 08/10/2021
BIBERON SMART
CON INDICATORE TEMPERATURA INTEGRATO
Il Biberon Smart con Indicatore di Temperatura Integrato KD-3020 garantisce la temperatura ottimale per preparare il latte/formula e per assumere il latte alla giusta temperatura durante l'alimentazione del bambino. La temperatura del latte/formula verrà letta dal dispositivo mobile tramite NFC e mostrata nell’applicazione Momisure.
- Adatto per bambini dai 3 mesi in su;
- Funziona senza batterie/durata extra lunga;
- Legge la temperatura senza batteria;
- Resistente all'ebollizione;
- Sterilizzabile e lavabile in lavastoviglie;
- Disinfettabile ai raggi ultravioletti;
- Garantisce la temperatura ottimale per fare il latte/formula;
- Garantisce la temperatura ottimale per servire il latte/formula;
- Trasferimento dati tramite NFC;
- Applicazione MOMISURE gratuita con gestione dati e molteplici funzioni;
- Adatto per i sistemi mobili Android e IOS.
Modalità d'uso
Installare l’applicazione MomiSure. Dopo la preparazione del latte attendere almeno 10 secondi, e quindi avvicinare l’area NFC del dispositivo mobile alla parte inferiore del biberon per leggere la temperatura. È necessario che il dispositivo mobile sia dotato di NFC. - Per Android:
Assicurarsi che l’area NFC del dispositivo mobile sia posizionata sotto il Biberon, quindi verrà letta la temperatura. - Per IOS:
Il sistema operativo IOS dovrebbe essere 11.0 o superiore. Premere l’icona nell’applicazione e posizionare il dispositivo mobile sotto il Biberon, quindi verrà letta la temperatura.
Componenti
Materiale: biberon-PP, Tettarella-gomma in silicone.
Avvertenze
Somministrare bevande zuccherate (tisane, succhi di frutta, bibite) con elevata frequenza, soprattutto tra un pasto e l'altro può favorire l'insorgenza di carie nei denti del bambino. Verificare sempre la temperatura del latte prima di nutrire il bambino. Sostituire il biberon se mostra segni di debolezza o se danneggiato. Tenere tutti i componenti non utilizzati fuori dalla portata dei bambini. Non attaccare mai a corde, nastri, lacci o parti sciolte di abbigliamento, il bambino potrebbe strangolarsi. Non usare mai la tettarella al posto del ciuccio. L'utilizzo del biberon deve avvenire sempre sotto la stretta sorveglianza di un adulto. Prima del primo utilizzo, smontare e pulire il biberon mettendolo in acqua bollente per 5 minuti. Prima di ogni uso successivo pulire accuratamente. Prima di ogni utilizzo verificare sempre la tettarella tirandola in tutte le direzioni. Ai primi segni di danno o debolezza gettare via e sostituire la tettarella. Si raccomanda di sostituire la tettarella con una nuova ogni 2-3 mesi. Non pulire il biberon con una spazzola dura inquanto, potrebbe graffiare e danneggiare il prodotto. Il biberon è per l'alimentazione con latte o acqua, non per altri usi. È sconsigliato utilizzare il forno a microonde per scaldare acqua/latte.
Conservazione
Non lasciare la tettarella sotto la luce diretta del sole. Conservare il biberon e i suoi componenti a temperatura ambiente.
Formato
Capacità: 280 ml.
Cod. KD-3020
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.