BI HERBA KIT 8,4 BIO CHI RAME
12,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2017
Bi-Herba
8.4
Arricchita con olio di girasole (emolliente), succo di aloe (lenitivo), estratto di ginseng (rigenerante) e ceramidi (idratanti e ristrutturanti).
Sviluppa la sua funzione in miscela di parti uguali tra il fluido colorante e la crema ossidante a 10 -20 - 30 vol., originando un gel che non cola.
Modalità d'utilizzo
Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'astuccio, applicare su capigliatura non lavata di recente.
Dopo un tempo di posa di circa 35-45 minuti, emulsionare con poca acqua calda il prodotto al fine di provocare della schiuma che aiuterà ad eliminare totalmente il prodotto colorante, con il successivo risciacquo.
Neutralizzare con un prodotto acido (crema, lozione dopocolore) i capelli prima dell'asciugatura al fine di migliorare la durata del colore e ristabilire le migliori condizioni fisiologiche della cute.
Componenti
Aqua, cetearyl alcohol, ethanolamine, peg-2 oleamine, stearic acid, ceteareth-20, oleic acid, cocamide dea, propanediol, 2-methyl-5-hydroxyethylaminophenol, 4-amino-2- hydroxytoluene, cocamide mea, toluene-2,5-diamine sulfate, cera alba, p-aminophenol, polysorbate 60, cetrimonium chloride, tetrasodium edta, parfum, ascorbic acid, sodium sulfite, helianthus annuus seed oil, sodium hydrosulfite, aloe barbadensis leaf juice, panthenol, 4-chlororesorcinol, vaccinium myrtillus fruit extract, 2-amino-4-hydroxyethylaminoanisole sulfate, ceramide 3, panax ginseng root extract.
Avvertenze
Può dare reazione allergica.
Indossare guanti adeguati.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Il prodotto può dare reazione allergica; non usare per tingere ciglia e sopracciglia.
Evitare il contatto con gli occhi.
Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente con abbondante acqua tiepida.
Consultare un Medico.
Si consiglia una prova preliminare di sensibilità.
Durante l'applicazione indossare guanti protettivi adeguati.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.
Evitare di applicare su cuoio capelluto non integro, irritato o affetto da patologie (eczema, psoriasi ecc.), poiché in soggetti predisposti può provocare una reazione allergica.
Si consiglia comunque di sottoporsi a prova preliminare di sensibilità.
Il contatto con gli occhi provoca irritazione; i sintomi possono includere: arrossamento, edema, dolore e lacrimazione.
L'ingestione può provocare disturbi alla salute, che comprendono dolori addominali con bruciore, nausea e vomito.
Ripetuti contatti cutanei possono portare (solo in caso di soggetti particolarmente predisposti) all'insorgenza di quadri di dermatite irritativa e/o allergica.
Formato
Colore: 8.4 (biondo chiaro rame).
Cod. 2929
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.