BENEFFECT BABY GOCCE 10ML

15,90 €

Prezzo indicativo

BENEFFECT BABY GOCCE 10ML

  • ATC: 4AA2F35
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine: No Il farmaco non contiene glutine
  • Presenza Lattosio: No Il farmaco non contiene lattosio

Data ultimo aggiornamento: 01/04/2024

Beneffect

BABY

Descrizione
Integratore alimentare costituito dall'associazione del fermento lattico Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS01 (LMG P-21384) e vitamina B6.
Il fermento lattico presente nel prodotto è in forma microincapsulata. L'applicazione di una tecnologia brevettata di microincapsulazione delle cellule batteriche ne ottimizza la sopravvivenza durante il transito gastroduodenale consentendo alla totalità delle cellule vive di raggiungere l'intestino. Il tempo necessario per la colonizzazione del microbiota risulta, pertanto, ridutto ed inoltre è sufficiente assumere la quinta parte di cellule microincapsulate gastroprotette per garantire la medesima azione benefica esercitata dallo stesso microrganismo in forma non microincapsulata.

Ingredienti
Olio di mais; fermento lattico microincapsulato gastroprotetto: Bifidobacterium animalis subsp. lactis BS01 (LMG P-21384), vitamina B6 (cloridrato di piridossina).

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(5 gocce)
Bifidobacterium animalis subs. lactis BS01 LMG P-21384 ≥200 milioni di cellule vive
Vitamina B6 (cloridrato di piridossina)0,21 mg
(15% VNR*)
*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Agitare bene il flacone prima dell’uso. 5 gocce al giorno, al mattino prima della colazione, utilizzando la pipetta graduata contenuta all’interno della confezione. Le gocce possono essere somministrate direttamente in bocca o miscelate con alimenti o bevande a temperatura ambiente o tiepide (temperatura non superiore a 37°C). L’eventuale presenza di particelle non disciolte ad agitazione avvenuta è una caratteristica naturale del prodotto, pertanto non ne costituisce una difettosità.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per un corretto uso del prodotto nei primi tre anni di vita, si consiglia di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non inserire il contagocce direttamente nella bocca del bambino.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e al riparo dalla luce diretta, ad una temperatura non superiore a 25°C.
Una volta aperto il flacone consumare entro 30 giorni: non è necessario conservare il prodotto in frigorifero.

Formato
Flacone da 10 ml con contagocce.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.