BENDA FOSFATIDICOLINA 250ML
20,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2024
ù
BENDA
FOSFATIDILCOLINA
Bende monouso imbibite di morbido gel. Attivi quali fosfatidilcolina, olii essenziali di ginepro e menta ed estratto di ginseng rendono il bendaggio ideale per contrastare gli inestetismi epidermici di soggetti con cellulite e/o adiposità localizzate.
Modalità d'uso
Applicare partendo dalla caviglia/piede sino all'interno coscia, quindi avvolgere in un pantalone in cartene e tenere in posa 30 minuti, anche con pressoterapia o attrezzature adeguate.
Componenti
Aqua, glycerin, lecithin, phosphatidylcholine, Panax ginseng root extract, Mentha viridis leaf oil, Juniperus communis fruit oil, hydroxyethylcellulose, polyglyceryl-4 caprilate, decyl glucoside, sodium lauroyl glutamate, diglycerin, citric acid, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate, limonene.
Conservazione
Conservare a una temperatura compresa tra 15°C e 25°C.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Confezione contenente 2 bende monouso.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.