BEBA BORRAGO 30CPS
15,77 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 20/10/2022
Beba
BORRAGOridotte difese immunitarie; infiammazioni; infezioni batteriche e virali; allergie e intolleranze; sindrome premestruale e dismenorrea; iperaggregazione piastrinica; disturbi cardiovascolari, ipertensione, aterosclerosi, trombosi e rischio di infarto miocardico; asma; dislipidemie, epatopatie, diabete e stress glicemico; artrite reumatoide; involuzione cerebrale, difficoltà anemoniche e attentive; sclerosi multipla e distrofia muscolare (coadiuvante); patologie cutanee (dermatite atopica, acne, eczema, rughe, capelli e unghie fragili,ecc.); disturbi oculari; disfunzioni dell'apparato riproduttivo maschile e femminile; senescenza ed invecchiamento; stress psicofisico ed ossidativo; abuso di alcol e fumo (fino al tabagismo e all'etilismo e alla cirrosi epatica); uso prolungato di contracettivi orali e cortisonici.
Posologia e Modalità d'uso:
da 1 a 3 perle al dì assecondo necessità da deglutire con acqua ai pasti principali (salvo diversa prescrizione medica).
Componenti:
GLA (Acido Gamma Linoleico); vitamina E.
Formato: 30 capsule.
Cod. 1050
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.