BEBA B6 50CPR
10,30 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 02/05/2015
Beba
B6Indicazioni:
anemia monocitica e ipocromica; sindrome pre- mestruale (PMS); aterosclerosi e disfunzioni cardiovascolari (coadiuvante); depressione; polinevriti, neuropatie perifiche e sindrome del tunnel carpale; leucocitopenia; dislipidemie; diabete e stress glicemico; stress psicofisico e vertigini; reumatismi; acne, dermatosi seborroiche e problemi di capelli; glossite; convulsioni; ritenzione idrica; calcolosi renale da ossalati e fosfati di calcio; crampi muscolari; chinetosi; vomito e nausea in gravidanza; gravidanza e allattamento; senescenza; convalescenza; attività portive; fumo e alcol; uso prolungato di contraccetivi orali, diuretici, antibiotici ed estrogeni; alimentazione iperproteica.
Posologia e Modalità d'uso:
1 compressa al dì da deglutire con acqua ad un pasto principale (salvo diversa prescrizione medica).
Avvertenze:
evitare l'assunzione del prodotto in caso di terapia di L-Dopa.
Componenti:
vitamina B6.
Formato: 50 compresse.
Cod. 1044
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.