BALSAMO STUPEFACENTE BERGAM20G

9,90 €

Prezzo indicativo

  • ATC: 6AA2C
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 30/10/2023

Dr. Cini
Balsamo Stupefacente
BERGAMOTTO

Descrizione
Balsamo contro la tensione di testa, collo e schiena.
Effetto balsamico e rubefacente, allevia dolori muscolari e sintomi del raffreddore.

Modalità d'uso
Applicare sulla parte interessata e massaggiare per qualche istante.

Componenti
Vaselina, canfora, mentolo, menta o.e.

Avvertenze
Non applicare Balsamo Stupefacente nelle seguenti circostanze:
- 1 ora prima o 30 minuti dopo aver esposto la pelle a condizioni calde e umide, tra cui una doccia calda, una sauna o una vasca idromassaggio;
- su pelle rotta o ferite aperte, sulla pelle irritata, infiammata, arrossata, screpolata o secca, sulle mucose all'interno dell'orecchio sulla pelle bruciata, alla pelle già riscaldata da altri prodotti.
Se non si è mai usato Balsamo Stupefacente in precedenza, è meglio testare una piccola quantità sull'avambraccio. Attendere un giorno intero e verificare la presenza di reazioni prima di applicare il balsamo su un'area più ampia.
Tenere lontano dalla portata dei bambini e non usarlo su persone di età inferiore ai 12 anni, a meno che non sia un medico.
Non usare durante la gravidanza o l'allattamento.
I principi attivi possono essere pericolosi se una persona li ingerisce, anche a piccole dosi.

Conservazione
Validità post-apertura: 36 mesi.

Formato
20 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.