BAKEL BABYKEL ACQUA PROF 100ML

35,00 €

Prezzo indicativo

BAKEL BABYKEL ACQUA PROF 100ML

  • ATC: 7AF6C02
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/10/2014

Babykel

ACQUA PROFUMATA
Bambino e Mamma


Prodotto dalla morbida nota talcata, da vaporizzare anche sui tessuti.
Prodotto dermatologicamente testato per mantenere la pelle sana ed idratata; su ogni lotto di produzione vengono effettuati test al nickel (0,00001%), ai metalli pesanti (cadmio, cobalto, cromo, mercurio, piombo) ed al glutine, per verificare che le percentuali siano al di sotto dei livelli di sensibilizzazione.
Ogni ingrediente viene selezionato e controllato, a garanzia di una qualità imprescindibile per garantire la massima efficacia e tollerabilità.
I prodotti non contengono etossilati, acrilati, conservanti, MEA, DEA, TEA, PEG, PPG, coloranti, alcool, nanomateriali, siliconi, derivati del petrolio e derivati animali.

Componenti
Aqua / Water, Polyglyceryl-4 Caprate, Parfum / Fragrance, Glycerin, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Sodium Hydroxide.

Formato
100 ml

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.