BABYMASK MAS FACCIALE LAV ROSA
4,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 18/05/2020
BABYMASK
MASCHERINA FACCIALE LAVABILE
PER BAMBINI 4-8 ANNI
Mascherina filtrante prodotta con macchine circolari in tessuto di poliamide 90% e elastan 10%, viene trattata con antibatterico a base di zinco piritione e trattamento idrorepellente. Le mascherine filtranti non sono classificate come DPI e come DM (dispositivi medici) o FFP, possono essere utilizzate dalla collettività senza alcuna comunicazione all'istituto Superiore di Sanità, in conformità al comma 2 dell'art 16 del DPCM 17.03.2020. La mascherina va indossata in tutti i casi di contatto con altre persone, sempre rispettando la distanza di almeno 1 metro tra le persone.
Modalità d'uso
È consigliabile al primo utilizzo lavare la mascherina. prima di indossare la mascherina lavarsi bene le mani, verificare il corretto orientamento della mascherina in modo da coprire bene bocca e naso e assicurarne l'aderenza per minimizzare gli spazi tra il viso e la maschera. È possibile lavare le mascherine lavabili in lavatrice a 40°C (se disponibile in sacchetti appositi) o a mano.
Formato
1 pezzo.
Cod. MABAR1
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 27/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.