BABBUCCE LITTLE MONSTER P L
33,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/05/2024
BABBUCCE LITTLE MONSTER
Le scarpe Inch Blue sono state pensate per donare un benessere totale ai piedi che crescono. Sono fatte esclusivamente di cuoio morbido e naturale che permette ai piedi dei bambini di respirare. Le scarpe Inch Blue sono fatte di cuoio della migliore qualità e morbidezza. Le scarpe Inch Blue sono adatte per andare all'aperto o per viaggiare in auto o per il passeggino etc. Esse richiedono davvero poche cure ed assumeranno quell'aspetto "di cuoio usato" quando si modelleranno sul piede del bambino. Se le scarpe dovessero sporcarsi si potrà semplicemente pulirle con un panno umido o con un prodotto apposito per pulire il cuoio.
Formato
GUIDA ALLE TAGLIE
SMALL - 0-6 mesi - 10,5 cm
MEDIUM - 6-12 mesi - 12 cm
LARGE - 12-18 mesi - 13,5 cm
X-LARGE - 18-24 mesi - 14,5 cm
CHILD SMALL - 2-3 anni - 16 cm
CHILD MEDIUM - 3-4 anni - 17 cm
CHILD LARGE - 4-5 anni - 19 cm
CHILD X-LARGE - 5-6 anni - 20 cm
Cod.IN4367SM
Cod.IN4367SL
Cod.IN4367SXL
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 12/01/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.