AVENT TAZZA C/BEC DEC ROSA 340
10,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/09/2014
Philips Avent
Tazza con beccuccio
Tazza realizzata con materiale che non contiene BPA.
Il beccuccio angolato è stato progettato per aiutare i bambini a fare i primi sorsetti senza dover inclinare troppo la testa all'indietro.
I manici evolutivi aiutano il bambino a tenere la tazza da solo. Questi manici hanno una forma adatta alle mani piccole e sono anche antiscivolo grazie alla impugnatura antiscivolo.
Sia a casa che in viaggio, il cappuccio igienico protettivo mantiene il beccuccio sempre pulito.
Compatibile con tutte le tazze e i biberon Philips Avent, esclusi i biberon in vetro e le tazze per grandi. In questo modo, si possono le parti di diversi prodotti per creare la tazza più adatta alle specifiche esigenze di sviluppo tuo bambino.
Facile conversione in una tazza a flusso libero: basta semplicemente rimuovere la valvola e il bicchiere antigoccia diventa un bicchiere a flusso libero.
Tutte le parti possono essere lavate comodamente in lavastoviglie.
Dai 18 mesi in su.
Componenti
Polipropilene.
Formato
Scatola contenente:
- 1 tazza da 340 ml;
- 1 valvola;
- 1 cappuccio a scatto igienico.
Cod. SCF75507
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.