AUSTRALIAN BC ANTI LICE 250ML
25,99 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 30/03/2023
anti
lice
Il trattamento antipidocchi si sbarazza dei pidocchi in soli 15 minuti. Il trattamento incapsula i pidocchi e le loro uova (lendini), portandoli a soffocare e morire. Il Tea Tree oil naturale contrasta i batteri e assicura un cuoio capelluto sano e pulito, libero da batteri, pidocchi e altri problemi. Il trattamento antipidocchi è, ovviamente, privo di parabeni e insetticidi, quindi è possibile ripetere il trattamento in caso i pidocchi dovessero tornare. Questo trattamento atossico, si assicura anche che I pidocchi non diventino resistenti al trattamento stesso. Dopo aver usato Anti Lice, pettinati i capelli per rimuovere pidocchi morti e le loro uova.
Modalità d'uso
Applicare il trattamento antipidocchi su capelli e cuoio capelluto asciutti. Il cuoio capelluto e i capelli vanno completamente ricoperti dal trattamento. Lasciare agire il trattamento per 15 minuti. Si consiglia di lavare via il trattamento antipidocchi con lo shampoo Hair Rinse di Australian Bodycare. Applicare lo shampoo Hair Rinse prima di bagnare i capelli. Massaggiare nei capelli accuratamente e infine risciacquare. Dopo aver risciacquato con lo shampoo antipidocchi, si può distribuire nei capelli un balsamo che renda più facile la pettinatura. A questo proposito, si consiglia Head Lice Combing di Australian Bodycare. Quando si finisce di pettinare, sciacquare via il prodotto in eccesso.
Componenti
Dimethicone, tea tree oil, limonene, geraniol, linalool.
Conservazione
Validità a confezionamento integr: 32 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 17/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.