ATEIA SPF30 SUNPROTECT PLUS R

34,90 €

Prezzo indicativo

ATEIA SPF30 SUNPROTECT PLUS R

  • ATC: 6AD6
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/11/2022

SUNPROTECT PLUS REPAIR

Descrizione
Protezione solare dermatologica SPF 30 con performance ottimizzata grazie all'azione sinergica dei fattori di protezione contro i raggi UVA e UVB secondo le raccomandazioni dell'UE e con un complesso riparatore brevettato* di 2 diversi enzimi di riparazione del DNA sotto forma di liposomi (fotosomi, ultrasomi) e di un estratto vegetale del cactus nopal messicano (2% Nopasome). Protegge sia la pelle normale che la pelle sensibile e fotosensibile dalle radiazioni dei raggi UVA/UVB e dalle scottature, grazie a una ricetta dermatologicamente testata. Riduce l'invecchiamento precoce della pelle causato dall'esposizione al sole. Rigenera la pelle strapazzata dai raggi solari UV già durante l'esposizione al sole grazie all'efficacia del Nopasome che promuove i meccanismi naturali di riparazione delle cellule cutanee. Favorisce in modo mirato la produzione naturale della melanina e quindi l'abbronzatura della pelle. Riduce il rischio di danni alla pelle causati all'esposizione al sole. Adatta anche ai bambini.

Modalità d'uso
Applicare prima di esporsi al sole.
Ripetere l'applicazione nel corso dell'esposizione.

Composizione
Aqua, octocrylene, caprylic/capric triglyceride, pentylene glycol, butyl methoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, titanium dioxide [nano], glycerin, phenylbenzimidazole sulfonic acid, opuntia ficus-indica extract, potassium cetyl phosphate, cetearyl alcohol, saccharide isomerate, hydrogenated palm glycerides, sodium cetearyl sulfate, sodium hydroxide, simmondsia chinensis seed oil, tocopheryl acetate, vp/eicosene copolymer, alumina, parfum, carbomer, xanthan gum, simethicone, disodium EDTA, citric acid, sodium citrate, lecithin, phenoxyethanol, micrococcus lysate, plankton extract, tocopherol.
Senza parabeni, PEG, conservanti ed alcool.

Avvertenze
Non esporsi al sole per periodi prolungati, anche se si utilizza un prodotto di protezione solare. Un‘eccessiva esposizione al sole rappresenta un grave pericolo per la salute. Ripetere l‘applicazione più volte durante il giorno, in particolare in caso di abbondante sudorazione o dopo un bagno. Evitare di esporsi a irraggiamento solare diretto intorno a mezzogiorno, anche con un filtro protettivo anti-UV. La protezione solare si riduce notevolmente in presenza di una scarsa quantità di prodotto. Non esporre neonati e bambini piccoli alla luce solare diretta.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Termine ultimo di conservazione dall'apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone airless da 100 ml.

Cod. 4109018

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 05/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.