ASCIUGACAPELLI AIR BABY
29,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/05/2022
My
Baby
Air
Baby
Asciugacapelli. Prima di ogni utilizzo, l'utente deve verificare che l'apparecchiatura funzioni in modo sicuro e che sia in condizioni di lavoro adeguate.
Modalità d'uso
Prima del primo utilizzo
Srotolare completamente il cavo. Allacciamento alla rete elettrica. Prima di infilare la spina nella presa, esaminare se la tensione di rete che si intende utilizzare corrisponde a quella dell'apparecchio. I relativi dati sono riportati sull'etichetta di identificazione. Collegare l'apparecchio ad una presa installata a terra.
Uso
Portare il selettore sull'impugnatura desiderata riscaldamento/soffio:
posizione O: spento;
posizione I: soffio d'aria debole e temperatura media;
posizione II: soffio d'aria forte e temperatura alta.
Pulizia
Togliere la spina dalla presa prima di pulire. In nessun caso immergere l'apparecchio in acqua per la pulizia. Ne potrebbe conseguire un corto circuito o un incendio.
Non usare pagliette o altri oggetti abrasivi. Per la pulizia non usare detersivi forti o abrasivi.
Pulire l'esterno con una pezza morbida e asciutta senza l'aggiunta di alcuna sostanza.
Per evitare temperature eccessive dovute a surriscaldamento, pulire regolarmente la griglia di entrata/uscita aria. Rimuovere lo sporco esistente. Servirsi eventualmente di una spazzola fine.
Avvertenze
1. Utilizzare l'apparecchio esclusivamente per scopi privati e conformemente al tipo di applicazione previsto. Questo prodotto non è stato concepito ai fini di un impiego in ambito industriale.
2. Non utilizzarlo all'aperto. Proteggerlo dal calore, nonché dall'esposizione diretta ai raggi solari e dall'umidità (non immergere mai in sostanze liquide) e tenerlo a distanza da oggetti con spigoli affilati. Non utilizzare l'apparecchio con le mani umide.
3. Nel caso in cui si bagni o si inumidisca l'apparecchio, staccare immediatamente la spina.
4. Disattivare l'apparecchio e staccare sempre la spina dalla relativa presa (prendendo in mano la spina, non tirando il cavo) allorché non si utilizza l'apparecchio, quando si applicano degli accessori oppure nel caso in cui lo si debba pulire o si siano manifestate anomalie.
5. Non mettere in funzione l'apparecchio senza sorveglianza. Spegnere sempre l'apparecchio, se si desidera uscire dalla stanza. Estrarre la spina dalla presa.
6. Controllare regolarmente che l'apparecchio e il cavo non presentino tracce di danneggiamento. In tal caso l'apparecchio non deve più essere utilizzato.
Avviso: non lasciar giocare i bambini piccoli con la pellicola. Pericolo di soffocamento.
Attenzione alle scosse elettriche. Non usare nelle vicinanze di vasche, lavandini o altri recipienti che contengono acqua.
Avviso: se l'apparecchio viene utilizzato in stanze da bagno, scollegarlo dall'alimentazione dopo l'uso, poichè la vicinanza all'acqua rappresenta un pericolo, anche quando l'apparecchio è spento.
7. Durante il funzionamento gli accessori diventano molto caldi. Rischio di ustioni.
8. Badare che non rimangano pelucchi o capelli nella griglia di aspirazione. Pericolo di incendio.
9. Non tentare di riparare l'apparecchio, bensì rivolgersi a un tecnico autorizzato. Al fine di evitare l'insorgere di situazioni di pericolo, si raccomanda di contattare un tecnico qualificato per la sostituzione del cavo di alimentazione difettoso con un cavo equivalente.
10. Questo dispositivo non può essere usato da bambini dagli 8 anni in su e da persone (compresi bambini) con capacità fisiche, sensoriali o mentali ridotte, o con poca esperienza e conoscenza, a meno che non sono controllate durante l'utilizzo del dispositivo da una persona responsabile della loro sicurezza.
11. I bambini non devono giocare con l'apparecchio. La pulizia e la manutenzione non devono essere eseguiti da bambini, a meno che non siano controllati.
12. Non immergere l'apparecchio in acqua per pulirlo.
Conservazione
Lasciar raffreddare l'apparecchio prima di riporlo. Per effettuare ciò, mettere l'apparecchio su un lato o appenderlo al gancio ad anello.
Cavo della rete: avvolgere il cavo della rete senza stringere troppo.
Non avvolgere troppo stretto, potrebbe causare rotture del cavo.
Controllare regolarmente il cavo della rete se ci sono eventuali danni.
Garanzia: 24 mesi.
Cod. PH3307
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 21/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.