ARMORES NATURA CAFFE' VE 500ML
15,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/01/2024
armores
NATURA
CAFFÈ VERDE
DescrizioneIntegratore alimentare in forma liquida concentrata, a base di caffè verde conosciuto per la sua azione tonica e di sostegno del metabolismo.
Contiene tè matcha, una qualità di tè verde tipica della tradizione giapponese, che favorisce l'equilibrio del peso corporeo e, insieme alla betulla ed al tarassaco, favorisce il drenaggio dei liquidi.
Infine, l'estratto secco di ananas è utile per la funzionalità del microcircolo ed aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Ingredienti
Acqua depurata; stabilizzante: sorbitolo; aromi naturali, caffè verde (Coffea arabica L.) semi e.s. tit. 45% in acido clorogenico, betulla (Betula pendula roth) foglie e.s. tit. 2,5% flavonoidi; addensante: gomma di acacia, gomma di xanthan; tè matcha [Camellia sinensis (L.) Kuntze] foglie polvere; acidificante: acido citrico; tarassaco [Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H.Wigg.) radice e.s. tit. 2% inulina, ananas [Ananas comosus (L.) Merr.] stipiti e.s. 250 GDU/g; conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato; antiossidante: acido L-ascorbico; edulcorante: glicosidi dello steviolo.
Senza coloranti, glutine e naturalmente privo di lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dose massima giornaliera (50 ml) |
Caffè verde e.s. di cui acido clorogenico di cui caffeina | 300 mg 135 mg 6 mg |
Betulla e.s. | 300 mg |
Tè matcha di cui catechine di cui EGCG | 200 mg 28 mg 20 mg |
Tarassaco e.s. | 100 mg |
Ananas e.s. | 100 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia di diluire 50 ml di prodotto in una bottiglia di acqua naturale (da 500 ml o da 1 litro), da bere durante la giornata. Agitare prima dell'uso.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera conigliata. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene caffeina (6 mg per dose massima giornaliera). Non assumere se si stanno già consumando altri prodotti contenenti tè verde. Non assumere durante la gravidanza o l'allattamento e nei bambini sotto i 18 anni. Sentire il parere del medico se a seguito dell'assunzione del prodotto si verificano eventuali problemi di salute. Il prodotto non dovrebbe essere assunto in condizioni di digiuno. Non superare un apporto massimo giornaliero di caffeina da tutte le fonti pari a 400 mg. L'eventuale presenza diprecipitati in soluzione non inficia in alcun modo la qualità del prodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
Validità post-apertura: 20 giorni.
Formato
Flacone da 500 ml.
Cod. ARDCAFFEVERDE
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.