ARKOFLUIDI US DETOX BIO 20F

24,90 €

Prezzo indicativo

ARKOFLUIDI US DETOX BIO 20F

  • ATC: 4AA2F17
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2023

Arko pharma
DETOX 9 PIANTE

Descrizione
Integratore alimentare ultra concentrato.
Depurare: betulla, tarassaco, bardana, ortica.
Drenare: tè verde, betulla, tarassaco, olmaria, finocchio, ortica, carota.
Favorire la digestione: tarassaco, olmaria, carota, carciofo, finocchio.
Favorire il transito intestinale: tè verde, tarassaco, prugna, finocchio.

Ingredienti
Estratto acquoso di piante* {ottenuto da: foglia di tè verde* [Camellia sinensis (L.) Kuntze] (116 mg per unidose), alburno di tTiglio* (Tilia cordata Mill.) (116 mg per unidose), foglia di betulla* (Betula pendula Roth., Betula pubescens Ehrh.) (116 mg per unidose), radice di tarassaco* (Taraxacum officinale Weber) (116 mg per unidose), sommità fiorita di olmaria* (Filipendula ulmaria Max.) (116 mg per unidose), radice di bardana* (Arctium lappa L.) (116 mg per unidose), parte aerea fiorita d’ortica* (Urtica dioica L., Urtica urens L.) (116 mg per unidose), frutto di finocchio* (Foeniculum vulgare Mill.) (116 mg per unidose), foglia di carciofo* (Cynara scolymus L.) (39 mg per unidose)}, succo di carota* (Daucus carota L.), succo concentrato di prugna* (Prunus domestica L.).
*Ingrediente di origine agricola ottenuto secondo il metodo di produzione biologico.

Senza glutine e senza edulcoranti.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per unidose da 15 ml
Estratto acquoso di piante 12,3 g
Succo di carota 1,6 g
Succo concentrato di prugna 1,6 g

Modalità d'uso
Riservato agli adulti.
1 unidose al giorno in un bicchiere d’acqua, preferibilmente durante il pasto.
1. Agitare prima dell’uso.
2. Prendere l’unidose con la parte più stretta rivolta verso l’alto.
3. Con i due pollici premere verso il basso.
4-5. Conservare un’unidose già svuotata per aiutarsi ad aprire le successive.

Avvertenze
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o in allattamento e da bambini di età inferiore ai 18 anni. Non deve essere utilizzato se si consumano altri prodotti contenenti tè verde nello stesso giorno. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Sconsigliato alle persone allergiche ai salicilati e alle persone sotto trattamento anticoagulante. Non consumare una quantità giornaliera pari o superiore a 800 mg di epigallocatechina-gallato (EGCG). Contiene tracce di EGCG. Contiene caffeina (circa 5 mg per dose). Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Un leggero deposito del prodotto è da considerarsi normale e non nuoce alla qualità del prodotto. Il prodotto può essere assunto più volte nel corso dell’anno.

Formato
20 flaconcini unidose.

Cod. 91070157

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.