ARGENTOE' COLLANA BOLA CUORE

24,90 €

Prezzo indicativo

ARGENTOE' COLLANA BOLA CUORE

  • ATC: 6AF1A99
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 29/11/2017

argentoè
COLLANA BOLA CUORE


Il progetto Argentoè nasce da una semplice ma brillante intuizione: produrre articoli in argento sfruttandone le proprietà medicali rivolgendosi al mondo mamma e bambino.
Il Chiama Angeli viene indossato come una lunga collana al collo della mamma in attesa.
Il ciondolo, ad ogni movimento della mamma, produce un leggero tintinnio che già dalla ventesima settimana viene percepito dal piccolo.
Il bimbo imparerà a capire quando la madre dorme o è sveglia riconoscendo il tintinnio dello xilofono all'interno della sfera.
La collana Chiama Angeli viene anche utilizzata anche dopo il parto per creare una continuità relazionale tra mamma e bambino nei due momenti, rafforzando il rapporto.

Cod. CH2122

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 26/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.