AQUA THERAPY DRAIN 500ML
1,50 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 21/07/2011
Aqua Therapy
VITE ROSSA E MIRTILLOIndicazioni:
utile per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso spesso responsabili di inestetismi cutanei, grazie alle particolari funzioni naturali dei suoi elementi essenziali. Per massimizzare gli effetti benefici, l’assunzione deve avvenire all’interno di un’alimentazione sana ed equilibrata.
Modalità d'uso:
ruotate la parte viola del tappo in senso orario. I fitoelementi cadranno in acqua;
agitate molto bene la bottiglia;
per bere, svitate il tappo facendo presa sulla parte blu.
Componenti tappo dosatore:
poliestratto vegetale idroalcolico e/d 1;8:1 (acqua; alcool; sambuco (sambucus nigra) frutti; centella (centella asiatica) sommità; vite rossa (vitis vinifera) foglie estratto secco tit. min. 5% in polifenoli (vite rossa; maltodestrina da mais); mirtillo (vaccinium myrtillus) bacche estratto secco tit. min. 15% in antocianosidi (mirtillo nero; maltodestrina da mais); vite rossa (vitis vinifera) foglie); aroma ciliegia.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.