AQUA FUSION
36,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 08/03/2013
AQUA FUSION
Crema trattamento che grazie alla sua ricca formulazione non si limita ad apportare idratazione dall'esterno, ma regolarizza e riattiva i processi naturali che mantengono l'equilibrio idrico cutaneo.I complessi idratanti e le ceramidi vegetali ricreano il fattore di idratazione naturale della pelle e integrano la matrice lipidica intercellulare, garantendo un'idratazione di lunga durata. In più proteine vegetali, vitamine e un pool di burri, oli ed estratti biologici idratano e nutrono intensamente la pelle, rafforzandone le naturali barriere difensive. Dotata di estrema affinità con l'epidermide, Aqua fusion viene assorbita senza lasciare traccia di untuosità, donando morbidezza, tono e rinnovata elasticità alla pelle del viso.
Modalità d'uso
Ogni mattino, dopo un'accurata detersione, applicare su viso e collo, massaggiando con movimenti leggeri e circolari fino a completo assorbimento. Per un trattamento più intensivo, da ripetersi 1 o 2 volte alla settimana, applicare uno strato consistente ed uniforme, lasciando agire per circa 15 minuti. Massaggiare, quindi, fino a completo assorbimento.
Componenti
Burro di cupuacu; olio biologico di borragine; olio biologico di germe di grano; olio biologico di oenothera; olio di rosa mosqueta; olio di acaj; brazil nut oil; estratto biologico di altea; estratto biologico di piantaggine; ceramidi vegetali; fitoceramidi; fattore idratante naturale; D-pantenolo; vitamina E; complesso idratante; complesso ristrutturante; stimu-tex; antarcticine; filtri solari UV-A ed UV-B.
Formato
Vaso da 50 ml.
Cod. TWF202
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.