AQUA BALANCE DREN FT TE VE+AQU

21,00 €

Prezzo indicativo

AQUA BALANCE DREN FT TE VE+AQU

  • ATC: 4AA2F19
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2014

AQUA
BALANCE
RASSODAN     DREN
                    FORTE

Integratore alimentare a base di tarassaco, verga d'oro, ortosiphon, betulla, lespedenza e tè verde, utile per il drenaggio dei liquidi corporei ai quali si aggiunge l'azione depurativa del tarassacoe della lespedenza e il supporto all'attività del microcircolo della centella asiatica. La formula è arricchita con il complesso Aqualoss che contiene frutto della passione e Cactinea estratta dal fico d'india; integra in modo perfetto l’azione drenante/diuretica degli estratti vegetali presenti già nel flacone, aggiungendo il suo benefico supporto antiossidante, detossinante e drenante.
Gusto tè verde.

Ingredienti
 per dose
(2 misurini da 15 ml)
Verga d’oro (Solidago Virga aurea L.) parti aeree estratto secco90 mg
Tè verde (Camellia Sinensis (L.) Kuntze)
estratto secco al 1% in caffeina
di cui caffeina
90 mg
 
0,9 mg
Centella asiatica L. foglie estratto secco titolato 2% in asiaticoside
di cui terpeni
120 mg
 
2,4 mg
Tarassaco (Taraxacum Officinale Weber)
radice estratto secco titolato 2% in inulina
di cui inulina
110 mg
 
2,2 mg
Ortosiphon (Orthosiphon Stamineus Benth)
foglie estratto secco titolato allo 0,1% in sinensetina
di cui sinensetina
110 mg
 
0,11 mg
Betulla (Betula pendula Roth.)
foglie estratto secco titolato 2,5% in iperoside
di cui iperoside
110 mg
 
2,25 mg
Lespedeza (Lespedenza capitata Mich.)
foglie e rametti estratto secco titolato al 4% in rutina
di cui flavonoidi
60 mg
 
2,4 mg
Bustina Aqualoss: frutto della passione (Passiflora edulis Sims.) frutto succo polvere; Cactinea (Opuntia ficus-indica) frutto polvere; mannitolo; cellulosa microcristallina, silice colloidale.
Altri ingredienti: Acqua demineralizzata; fruttosio; conservanti: potassio sorbato; sodio benzoato; aroma.

Modalità d'uso
Versare il contenuto della bustina Aqualoss nel flacone ed agitare vigorosamente.
Si consiglia di assumere 1 misurino da 15 ml diluito in un bicchiere d'acqua 2 volte al giorno possibilmente a stomaco vuoto 1 al mattino e 1 nel primo pomeriggio; oppure per un azione urto, diluire 2 misurini da 30 ml in un litro d'acqua da assumere durante l'arco della giornata. Si consiglia di mantenere un adeguato apporto di liquidi (da 1,5 a 2 litri al giorno). Agitare bene prima dell'uso. La presenza di depositi o particelle sospese è dovuta all'alta concentrazione di estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. È sconsigliato in caso di insufficienza renale, cardiaca e in caso di allergia nota ad uno dei componenti nel prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Dopo l'apertura conservare in frigorifero.

Formato
Flacone da 500 ml + 1 bustina da 2,8 g.

Cod. 101421

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.