APIHEALTH MIELE MANUKA UMF+10
25,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 05/11/2013
apihealth
ACTIVE
MANUKA HONEIUMF 10+
Miele di Manuka rispetto ad altri prodotti analoghi, possiede nella sua formulazione esclusiva una componente aggiuntiva antibatterica bioattiva scientificamente certificata dall'UMFHA Committee (Nuova Zelanda). L’alta concentrazione dei principi attivi è garantita dalla certificazione UMF (Unique Manuka Factor) che ne comprova la provenienza (esclusivamente da alcuni ceppi specifici di Manuka le cui infiorescenze posseggono proprietà superiori) e soprattutto il livello di attività terapeutica.Due le principali "formulazioni" esistenti: il fattore UMF +10 e il fattore UMF+20.
Il fattore UMF+10 è consigliato per il mantenimento del benessere generale di tutto l'organismo.
Senza additivi nè conservanti.
Può essere usato sia per via orale che topica.
Ingredienti
Miele di manuka.
Modalità d'uso
Assumere 1-2 cucchiaini al giorno.
È consigliabile assumerlo con un po' di pane o di frutta per aumentarne l'assimilazione da parte dell'organismo.
Evitare di bere per i successivi 15-20 minuti.
In caso di problemi alla pelle, irritazioni, ferite, herpes, ecc. applicare una piccola dose di miele di Manuka sulla parte interessata e proteggere con un piccolo bendaggio.
Formato
Vaso da 250 g.
Cod. ELB3001
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.