ANGYL DETERGENTE IGIEN IAL

--

Prezzo indicativo

ANGYL DETERGENTE IGIEN IAL

  • ATC: 7NA4
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 26/08/2021

ANGYL PROTECTION

DETERGENTE IGIENIZZANTE IDROALCOLICO

Descrizione
Idoneo su centinaia di superfici ed oggetti che vengono toccati dalle mani. È indicato per ambienti ad elevata frequentazione come ristoranti, bar, centri estetici, palestre, teatri, cinema, scuole, saune ecc...
Utilizzabile su metallo, vetro, ceramica, plastica, gomma, spugna, stoffa, TNT, carta e cartone.
Angyl deterge ed igienizza rapidamente ed efficacemente maniglie, porte, chiavi, tavoli, sedie, scrivanie, giocattoli, carrelli della spesa, veicoli, attrezzature sportive, da lavoro e da cucina, banconi, frigo, guanti, scarpe e molti altri oggetti.
Spruzzato su panno in microfibra viene usato per igienizzare cellulari, telefoni fissi, tastiere, mouse, registratori di cassa ed altri oggetti particolarmente delicati.
Date le innumerevoli varietà di materiali ed oggetti, si consiglia attenersi alle disposizioni del produttore di quest’ultimi e/o effettuare delle prove preventive per verificarne la compatibilità.

Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso. Nebulizzare direttamente sulla parte interessata da una distanza di circa 10/20 cm in modo da irrorare abbondantemente le superfici.
Per oggetti ed apparecchiature delicate, spruzzare piccole quantità su un panno in microfibra poi agire delicatamente per detergere ed igienizzare.

Componenti
Alcool isopropilico (>70% vol), isobutanolo.
Ingredienti conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004: profumo.

Avvertenze
Aerosol estremamente infiammabile.
Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato.
Provoca gravi lesioni oculari.
Può provocare sonnolenza o vertigini.
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.
Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122 °F.
Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con la regolamentazione locale.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione.
In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra i 15 °C e 30 °C.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.

Formato
Flacone da 400 ml

Cod. ISOSPRAYM.400

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/12/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.