AMP TRAPPOLE FORMICHE 2X10G
8,67 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 12/07/2022
Esca
Antiformiche
Gel Insetticida
AD AZIONE RAPIDA
Copyr
Esca insetticida antiformiche - Uso domestico e civile
È un Presidio Medico Chirurgico ad azione insetticida,
usare con cautela. Prima dell’uso leggere sempre
l’etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l’atenzione sulle frasi e sui simboli di
pericolo riportati in etichetta.
Il testo riportato nella scheda corrisponde all’etichetta
approvata dal Ministero della Salute.
Prodotto formulato come gel pronto all’uso per il controllo delle formiche.
Contiene Acetamiprid, insetticida di nuova generazione appartenente alla famiglia dei neo-nicotinoidi, che agisce per contatto ed ingestione sulla trasmissione nervosa a livello post-sinaptico.
Le formiche, grazie alle sostanze altamente attrattive contenute, entrano in contatto con il gel e ne rimangono impregnate; segue la diffusione dell’insetticida in tutta la colonia che viene interamente eliminata nell’arco di 6 giorni.
Modalità d'utilizzo
Applicare il prodotto sui passaggi delle formiche, lungo i muri, nelle crepe, all’entrata dei loro nidi. Assicurarsi che la scatola sia posta orizzontalmente sul passaggio delle formiche. Rompere le strisce pre-intaccate tirandole verso l'esterno della scatola per permettere alle formiche di entrarvi. Sostituire, se necessario, le scatole ogni 15-20 giorni.
Componenti
100 grammi di prodotto contengono:
Acetamiprid 0,100 g
Formato
2 Trappole da 10 g cad.
Cod.0500047
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.