AMINOFAST PLUS 26BUST

52,00 €

Prezzo indicativo

AMINOFAST PLUS 26BUST

  • ATC: 4AA2F15
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 02/06/2022

Aminofast Plus

Descrizione
Integratore alimentare in bustine composto da aminoacidi essenziali e nucleotidi liberi. Questi ingredienti sono indicati nel caso di un loro ridotto apporto con la dieta.

Ingredienti
Aminoacidi essenziali: L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, L-Lisina, L-Fenilalanina, L-Treonina, L-Metionina, L-Triptofano. Nucleotidi liberi (44%): Adenosina-5' monofosfato, Citidina-5' monofosfato, Uridino-5' monofosfato, Guonosino-5' monofosfato, biossido di silicio, acido citrico. Edulcoranti: moltodestrine, aroma.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 bustinaper 2 bustine
L-Leucina1.383,64 mg2.727,28 mg
L-Valina1.090,91 mg 2.181,81 mg
L-Isoleucina1.022,73 mg 2.045,44 mg
L-Lisina954,54 mg 1.909,09 mg
L-Fenilalanina 886,36 mg1.772,72 mg
L-Treonina 750 mg1.500 mg
L-Metionina477,27 mg 954,54 mg
L-Triptofano 272,72 mg545,45 mg
Nucleotidi liberi 44%
di cui nucleotidi
136,36 mg
60 mg
272,72 mg
120 mg
Antiagglomerante: biossido di silicio54,54 mg109,09 mg
Edulcorante81,81 mg 163,63 mg
Aroma 109,09 mg218,18
Agente di carica: maltodestrine 204,54 mg409,09 mg
Acidificante: acido citrico 95,45 mg190,90 mg

Modalità d'uso
Assumere uno o due bustine al giorno sciogliendo con cura il contenuto in acquo (almeno 200 ml per bustina) o latte vegetale (soia, riso ecc.).

Avvertenze
Gli integrotori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Contiene una fonte di Fenilalanina. Potrebbe contenere tracce di latte, lievito e derivati. Non assumere il prodotto in gravidanza o durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce solare e da fonti di calore diretto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
20 bustine da 7,5 g
Peso totale netto 195 g

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 11/02/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.