ALVEARE CINQUE ALIM 250G
11,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 20/12/2016
ALVEARE
CINQUE
Permette alle persone deperite, anziani, convalescenti in genere, un rapido recupero del peso e delle forze; aumenta il dinamismo e la resistenza alla fatica.Ha un'azione benefica sulle coliti ed enterocoliti proteggendo la flora intestinale.
Combatte le anemie aumentando i globuli rossi nel sangue e il tasso di emoglobina con conseguente scomparsa di stanchezza e pallore.
Si avvale dell'unione delle cinque sostanze presenti nell'alveare. Sostanze naturali, quali Miele, Polline, Pappa reale, Propoli e Cera. Alle note attività benefiche del miele, pappa reale e propoli già enunciate si é aggiunto il polline e la cera.
Il polline é un alimento biologico completo e si puó utilizzare nei piú svariati modi per ottenere molteplici benefici sull'organismo umano.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumerlo a cucchiaini a seconda delle necessità uno o due al mattino puro o diluito in bevande tiepide.
Formato
Vaso da 250 g e 500 g.
Cod. 128 / 129
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/12/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.