ALPINO TIMOFRESH POLV PODALICA

8,50 €

Prezzo indicativo

ALPINO TIMOFRESH POLV PODALICA

  • ATC: 6AE5A01
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 13/04/2024

Alpino
TIMOFRESH POLVERE PODALICA

Risolve efficacemente alcuni problemi del piede legati alla sudorazione con conseguente macerazione e cattivo odore. TIMOFRESH infatti, per l'alto contenuto di timo naturale si differenzia da qualsiasi altro prodotto similare svolgendo una intensa azione antisudorifera, deodorante ed antibatterica, senza provocare alcuna irritazione. E' indicato per tutti ed in particolare per chi svolge attività sportiva; può essere cosparso sul piede ed all'interno delle calzature.

Modalità d'uso
Dopo il pediluvio con i Sali Ossigenati Alpino, cospargere abbondantemente piedi e calze di polvere; usare anche all'interno delle scarpe per mantenerle deodorate.

Componenti
Talc, Thyme Powder, Alum, Menthol.

Formato
100 g

Cod. 00110

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 01/11/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.