ALPINO CEROTTO CALLIF+9PARAC

6,60 €

Prezzo indicativo

ALPINO CEROTTO CALLIF+9PARAC

  • ATC: 6AE5C01
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 20/01/2023

Alpino
CEROTTO CALLIFUGO CON PARACALLI

Estirpante per svariate callosità consente una rapida estirpazione, grazie alla striscia ritagliabile ed ai paracalli o paraduroni protettivi di diverse misure tutti autoadesivi.

Modalità d'uso
Dopo un pediluvio ben caldo, preferibilmente con Sali Ossigenati Alpino, asciugare bene il piede, tagliare il cerotto secondo la grandezza della callosita' ed applicarlo facendolo bene aderire. Adattare poi il paracallo. Dopo 1 - 2 giorni staccare il cerotto, fare un pediluvio caldo della durata di 10 minuti e staccare la callosita'. Ripetere il trattamento in casi ostinati.

Componenti
Paracalli: Schiuma di lattice.
Cerotto Callifugo: Salycilic Acid

Avvertenze
Non applicare il cerotto callifugo se la parte è infiammata o lesa, ma proteggerla solo con il paracallo.

Formato
Cerotto callifugo + 9 paracalli.

Cod. 00113

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/01/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.