ALEXANDER SMITH MAS PROT ROSA
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 05/05/2020
Alexander Smith
MASCHERINA PROTETTIVA
Mascherina protettiva ad alta traspirabilità. Lavabile e riutilizzabile, formata da 3 strati. tessuto esterno e a contatto con il viso certificati, Oeko -TEx standard 100, membrana interna filtrante. Allacciatura dietro alle orecchie.
Modalità d'uso
Lavare a 40°C, utilizzare il vapore del ferro da stiro per sanificare il prodotto.
Avvertenze
Uso non previsto: l'utilizzo da parte di soggetti allergici alle sostanze cui è composto il prodotto. Applicare la mascherina sulla pelle lesa o su una ferita, o su parti del corpo diverse dal viso.
Controindicazioni: il dispositivo medico può provocare irritazioni su soggetti particolarmente sensibili od allergici ai materiali con cui è stato realizzato. Non utilizzare se allergici al poliestere, poliammide ed elastomero.
Smaltimento: I materiali di costruzione dei dispositivi medici non richiedono particolari procedure di smaltimento. È necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati. Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto nell'ambiente.
Conservazione
Conservare il dispositivo medico in ambienti interni freschi, lontano da agenti atmosferici e getti di vapore. Conservare il dispositivo lontano da fonti di calore, fiamme libere e dal diretto irraggiamento del sole. Dopo l'utilizzo, riporre la mascherina lavata e completamente asciugata all'interno di un contenitore, al riparo dalla luce solare diretta, agenti atmosferici, fonti di calore, polvere, liquidità ed umidità.
Formato
1 pezzo.
Cod. AD02 - ROSA
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/11/2024.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.